martedì 26 agosto 2008

Sono tornata!!!!!!



Ciao a tutti ragazzi e ragazze!!!!sono tornata....a dire il vero non sono andata da nessuna parte :PPP ma mi sono presa un periodo di pausa anche io visto il vuoto che si è creato nei blog causa vacanze e ferie varie.....devo dire che mi siete mancate moltissimo!!!!in questo periodo non sono stata con le mani in mano....ovviamente...




prima però ringrazio di cuore i due splendidi ragazzi di dire fare quiltare che mi hanno assegnato il premio arte y pico!!!!siete troppo dolci ragazzi!!!!non preoccupatevi il postino arriva anche da voi a breve eheheheheheheheh.....come sempre lo dedico a tutti quelli che passano a trovarmi e a quelli che mi lasciano sempre dei commenti bellissimi che mi danno la carica!!!!siete la mia ispirazione!!!!dico sul serio....ci sono quei periodi in cui non si ha voglia di fare niente ma curiosando fra i vostri blog la voglia di fare viene da sè!!!!!
passiamo ai lavoretti devo dire che sono molto felice xchè mi hanno commissionato dell bomboniere x una bimba che fa il battesimo.....con cestino e bambola(angelo tilda) in coordinato non appena sarà pronto tutto ve lo farò vedere subitissimo!!!!sono bellissime a mio parere ma non vedo l'ora di sapere il vostro :)))) poi devo farvi vedere i regalini vari che ho preparato,i ricami x lo swal e le bagnanti tilda!!!!!tutto finito ma non ho ancora fatto le foto :(((( ciao un bacione a presto!!!!!

3 commenti:

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Valy, bentornata!! Non vedo l'ora di vedere le tue meraviglie, e buon lavoro per le bomboniere.
Ti chiedo una cortesia, sai qualcosa di Patty la mia abbinata allo swap Honey Bee...? Le ho mandato mail e lasciato comemnti sul suo blog, ma nada!
Bacioni
Marzia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Anche se non sei andata da nessuna parte....bentornata!! Teniamoci in contatto! A presto, Camilla

Grazia ha detto...

Allora in bocca al lupo per il premio e per il lavoretto....ciao!!!!
Un ritorno alla grande!!!