sabato 2 agosto 2008

Lunga assenza = Lunghissimo post!!!!!

Ciao a tutti!!!!!mamma mia quanto tempo che sono stata senza raccontarvi niente!!!!!Anche se parecchie di voi sono in vacanza(beate!!!!!) e i blog si sono un pò svuotati a causa delle ferie estive io sono sempre qui!!!!!ho visto con immenso piacere che quelli rimasti seguono il blog e sono come sempre gentili e carini nei loro commenti!!!!allora prima di tutto ringrazio tantissimo le persone che mi hanno premiato,esattamente lau69 con il meme ,veronica con il premio amigo especial, la dolcissima milly con il kreativ blogger,serena che mi ha premiata x la grafica del mio blog,vic con una marea di premi e erre54 con il brillante weblog....che dire grazie mille a tutte!!!!!!!!!!!!pant pant quanti sono!!!!!!! :)))))))

L'altro giorno stavo sistemando la cameretta(che ormai è un magazzino!!!!!!)e ho visto che mi sono rimasti alcuni oggetti da decorare che avevo comprato tempo fa ma che non ho avuto occasione e soprattutto voglia di fare....li avevo comprati x casa mia ma non avendo molto spazio non so proprio dove metterli se a qualcuna di voi interessassero contattatemi pure x mail i prezzi sono buoni e vi posso dare le misure precise di quello che vi interessa!!!!! :)))
le foto le posto qui ma se le volete ve le mando anche x mail....allora gli oggetti sono tutti in legno mdf chiaro non scuro come quello che si trova in giro completamente nuovi: c'è un calendario perpetuo bello grande(venduto),un porta pane,delle tovagliette da colazione(sempre rigide di legno)che preferirei dare via a coppie,un portaposta-venduto(questo ha già l'aggrappante ma non è mai stato decorato x questo motivo lo vedete bianco)
che altro dire sulle foto trovate le misure in centimetri ma se non doveste capire bene risponderò x mail a tutti i vostri dubbi e domande :))))





In questo lungo periodo di assenza mi sono data abbastanza da fare anche se non come avrei voluto...comunque sono riuscita a finire due cosette x la mia amica Sara: la pallina di natale a forma di gingerbread(lo so che è presto x il natale....ma sto già pensando allo swap ginger a sett!!!)e un cuscino che le avevo promesso di fare con un gattino trovato fra le meraviglie free di homeberries :))))
ho fatto anche questa gingerina anzi gingerona!!!!è venuto un bel cuscino abbastanza grande...ho voluto arricchirla con i colori a rilievo x la stoffa ma credetemi che tutti questi particolari non sono stati facili da ricamare...anche questo come alcuni precedenti che vi ho mostrato era un progetto painting....in questo periodo mi sto davvero divertendo a trasformare in ricami alcuni progetti che nascono x il country painting :)))) aspetto il vostro giudizio ditemi cosa ne pensate :))))
penso proprio che la gingerina rimarrà con me anche se l'idea iniziale era quella di prepararla x lo swap gingerbread ma mi piace troppo!!!!non so più dove mettere tute queste cose aiutoooo!!!!!comunque x lo swap ginger non preoccupatevi xchè io adoro i ginger e sicuramente farò qualcosa di speciale :)))))
che altro dire....ah si importantissimo in questi giorni mi sono anche fatta un regalo!!!!un regalone a dire il vero!!!!finalmente ho ordinato la country girl di Tilda!!!!hihihihihihihi...è bellissima e ragazze un vero affare e poi dentro compreso nel kit ci sono anche i colori e il pennello x colorare gli zoccoletti di legno non pensavo di trovarli....l'ho ordinata da due ragazzi moooooolto gentili e disponibilissimi....vi assicuro che li ho conosciuti al telefono e penso proprio di aver trovato due nuovi amici....di chi parlo???!!!ma di simo e emanuele di Dire Fare Quiltare!!!!colgo l'occasione x dirvi di andare sul loro sito(www.direfarequiltare.it) xchè dopo aver visto il prezzo dei bottoni tilda non ho resistito e ne ho dovuti ordinare due pacchetti!!!!!bellissimiiiiiiii!!!!!e poi questi dolcissimi ragazzi mi hanno spedito il campionario delle loro stoffe(wow ce ne sono alcune che devo avere!!!!!) e un regalino...il secchiello di latta!!!!quelli introvabili che cercavo un annetto fa(e che a dire il vero non ho più trovato e avevo perso le speranze)....grazie mille ragazzi siete stati davvero gentili non appena avrò fatto quello che voglio fare con il secchiello ve lo mostrerò ;))))
ciao buon fine settimana a tutti un bacione Valentina





11 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio anche io il cuscino con la gingerina :D

troooooooooooooooooppooooooooo bello:))))))))))) baci mamma

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao Vale
sono capitata per caso sul tuo blog e quando ho visto che mettevi in vendita quel bellissimo porta pane mi è preso un colpo! Sarei interessata...se non l'avessi capito! ;) Contattami pure al mio indirizzo e-mail: sarahtognetti@yahoo.it, a presto!
Sarah

Anonimo ha detto...

Sei stata assente per un po' sul blog ma noto che non sei stata affatto inoperosa... accipicchiola quanti lavoretti!!!! Voglio imparare lo stitchery mi insegni?????

Pina ha detto...

Ciao Vale!..io avevo visto in anteprima le pezze ricamate, ma così finite sono STRABELLISSIMEEEE!!!bavissima!
E poi..wowwwww!!!è arrivata la country girl di Tilda!...ora dai dai che la vogliamo vedere realizzata con le tue manine!!!!


baci! baciottiii!!...

p.s. un regalino per meeee??!!!...ohhhh ma grazie!


Monia

Francip ha detto...

Ciao, cosa dire se non che è tutto bellissimo! sia i tuoi lavori che i tuoi acquisti! Complimenti, anche se sei stata un pò assente dal blog non sei certo rimasta con le mani in mano! Un bacione,
Francy

Laura ha detto...

Ciao Vale,
complimenti per i bellissimi cuscinetti ginger in stitchery, ma mi piace troppo quello del gatto naturalmente,sono andata nel sito di homeberries, ma ahime' non l'ho trovato!
Laura kitten

giò ha detto...

bellissimi, uno più bello dell'altro.

bacioni giò

Anonimo ha detto...

La gingerona è troppo troppo bella ;-) Posso chiederti dove hai preso il disegno? Sono alla disperata ricerca di ginger da dipingere, ma belli...
Bellissima anche Tilda, l'adoro, e anche io prima o poi mi cimenterò a farla, per adesso vado a curiosare nel sito che ci segnali.
Dolce notte, Ros

Anonimo ha detto...

Ciao Vale come sempre è tutto meraviglioso il cuscino con il micio e il gingerino sono troppo belli grazie davvero di tutto sei davvero unica continua ad essere sempre così creativa ed operosa con le tue manine d'oro :))))) ti voglio un mondo di bene baci :***** Sara.

mida.f3 ha detto...

Tutto bellissimo, mi sono innamorata della gingerina, con gli omini di neve è il soggetto natalizio che preferisco.
Bravissima, mi sei mancata, ma ora mi rifaccio gli occhi con i tuoi lavori. Grazie.
Un abbraccio, Milena

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonitos trabajos, me gustaría saber con qué pintura pintas esos dibujos y con qué los perfilas, no se si me entenderás....no hablo italiano, besos

Chelo