domenica 13 luglio 2008

Swap Stitchery!!!!!





Ciao a tutti!!!!!ecco quello che ho preparato x lo swap stitchery x Giuliana!!!!è arrivato tutto a dest....le ho mandato una borsina ricamata porta lavoro,un mini cuscinetto con lo stesso disegno di quello del corso,due matassine x ricamare e un cuore primitive!!!ciao a presto scusate la fretta!!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo trein e la mia banda si chiama lfac? faccio i graffiti conosco tuo cugino di nome filippo e non mi faccio beccare hello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fiorelabs ha detto...

woooowwww!!!!
Vale è tutto bellissimissimo come ogni cosa che crei... un baciotto!
Fiore

Francesca ha detto...

Ciao Vale!! che bei stitchery :)
mi serve aiuto, la mia abbinata per lo swap honey...........mi ha mandato il pacco, bellissimo!!!! ma non mi ha scritto nessun indirizzo quindi non so chi sia!!!! si chiama Claudia l'ho già ringraziata sul mio blog ma vorrei mandarle una mail, mi puoi dare l'indirizzo per cortesia?
bacibaci
Fra

NuX ha detto...

Bellissimi i tuoi stitchery! I cuscinetti sono davvero adorabili, troppo teneri!
Un bacio NuX

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao, che cose carine!! Mi piace un casino il cuscino con I love e la macchina da cucire. Provo ad ingegnarmi e me ne faccio uno anch'io...:-))
A presto, Camilla

giuliana ha detto...

vero che è bello?e io son la fortunata che ha ricevuto il tutto!!!
Un bacione grande

Giuliana

Marzia Melloni ha detto...

Valy quante belle cose che fai!! fantastica!! Penso che mi sia arrivato il pacchetto e che pacchetto del tuo swap, dico così perchè non c'è scritto nulla in merito, è di Patty, ero abbinata a lei?
ciao
Marzia

Anonimo ha detto...

Ho visitato "per benino"il tuo blog, e devo dire che sei veramente brava. Le Tilda sono di un bello incredibile, ma le vendi per caso? Se si, che costo hanno? Nel mio blog c'è la mia mail per la risposta, iointanto ti lascio un caro saluto e ti linko s enon ti dispiace :-)
Rosanna

Grazia ha detto...

Ma che belle cose hai sfornato!!!!!...e con questo caldo valgono doppio!!!!! :):):)
Ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Vale, ti ho mandato una mail, ma ci tenevo a ringraziarti anche qui per il magnifico swap che mi hai mandato!! ho messo le foto sul mio blog!
grazie davvero di cuore...
Francy

Laura ha detto...

Ciao
bellissime le creazioni , per lo swap

Laura