venerdì 4 aprile 2008

U.F.O.









Ciao a tutti ogni tanto bisogna prendersi cura degli "ufo" che abbiamo in casa!!!!e così ispiarata da non so neanche io bene cosa mi sono dedicata fra ieri e oggi a dipingere questo portariviste a cui avevo dato il fondo circa 3 anni fa e che è stato usato fino ad ora così bianchiccio e un pò triste....così sfogliando fra i miei libri di painting ho deciso di abbandonare la mia vena super country x un attimo e di tuffarmi nel magico mondo dei libri "Between the vines" uno stile un pò inglese-francese di dipingere e devo dire che mi sono proprio divertita e il risultato mi piace davvero tantissimo,se devo essere sincera non pensavo che mi venisse così soprattutto la ghirlanda a forma di cuore a cui ho dedicato trooooooppo tempo!!!!!anche se i colori non mi sono venuti proprio in questo stile,mi soddisfa lo stesso :))))) poi stamattina la postina finalmente mi ha portato alcune delle cose che ho ordinato quasi un mese fa su ebay delle taglierine country a forma di stella e di cuore,delle targhette di metallo con la scritta angel e merry christmas(sono un pò tanto in anticipo ma gia che facevo l'ordine!!!!!)e degli eyelets simpaticissimi a forma di cuore,teiera,tazza da tè e gingerbread girls anche se Andrea mi ha detto che sembrano più degli orsetti:((((( va be mi consolo con i miei acquisti :))))ora scappo che torno a casa
ciao a presto baci Vale

13 commenti:

david santos ha detto...

Buono lavoro!

tania ha detto...

bella il porta rivista!!
e belli gli acquisti!
Mary

Brigitte ha detto...

ah, che bello fare acquisti...
dovrei prendere anche io qualche taglierina. quella a forma di cuore è troppo bella. devo fare un giro su ebay anche io...
bello il porta riviste
continua così

Brigitte ha detto...

sono sempre io... ;)
dove hai trovato quelle fustellatrici a stella e a cuore così belle?
non riesco a trovarle =(

fiorelabs ha detto...

Bellooooo.....lo stile di Jamie è diverso da quello che noi intendiamo country, ma a me piace moltissimo e fare un suo pezzo è una grande soddisfazione!!!!

Ottimi acquisti!

Smak
Fiore

chiara ha detto...

Che meraviglie! bravissima, il porta riviste è stupendo, comunque va bene lasciare lì le cose se non si ha l'ispirazione..quando viene poi si fa qualcosa di bello!
ciao

PAOLETTA ha detto...

Concordo con Chiara, sapessi ufo che girano in casa mia,ma quando prudono le mani si creano capolaori come il tuo porta riviste è meraviglioso.

manuela ha detto...

Anche se Jamie non è tra le mie autrici preferite, rimango a bocca aperta nel vedere un suo lavoro realizzato...così bene!!!
baciotti Manuela

Grazia ha detto...

e' bellissimo!!!!...sarebbe stato davvero un peccato lasciarlo li' cosi' ....nel dimenticatoio..invece guarda che delizia!!!!!!
Brava Vale!!!!

NuX ha detto...

Bellissimo il portariviste, poi adoro le birdhouse..brava brava brava!
Un Bacio NuX

Marica ha detto...

Tutti stupendi questi lavoretti.. uno più bello dell'altra.
Bravissima.
Salutoni e baci

Lavitadream ha detto...

they have a beautiful blog.
a their to work are beautiful
loves greet from germany
xo andy

teo-98 ha detto...

Bello ...bellissimo...semplice con pochi fronzoli ....stupendo....
patrizia