venerdì 21 marzo 2008

I love gardening!!!!







Ciao a tutti devo annunciare che il mio scambio tilda è pronto ma non posso mostrarvelo fino a che non sarà arrivato a destinazione martedì lo spedirò....x lo swap country sono ancora in alto mare....ovvero devo preparare tutto!!!!ma almeno ho deciso cosa preparare e con quale tecnica farlo....quindi x ora vi faccio vedere le azzalee che ho piantato l'altro giorno in un raro pomeriggio di sole prima che venisse questo freddo freddissimo(speriamo che non patiscano troppo!!!)oggi è proprio una giornata grigia e fredda e poi si è alzato un vento fortissimo sembra di essere sul mare...
x il resto non ho preparato più niente xchè stavo facendo il mio scambio che mi ha portato via un pò di tempo :))) e altre due uova come quelle che vi ho fatto vedere l'altra volta...alla prossima ciao baci e buona pasqua e pasquetta a tutti!!!!!

11 commenti:

NuX ha detto...

Che belle le azalee! Le mie sono ancora indietro..sono al mini-bocciolo..fa troppo freddo qui da me, pensa che stamattina ho messo ancora il piumino ... uff ... voglio il caldooooo !!! Voglio tutti i fiori sbocciati !!! In compenso mi stanno fiorendo a manetta i tulipani e nn ho + spazio sulla scala! hehe!
Buona Pasqua
Un Bacio NuX

Viviana Rocco ha detto...

Che meraviglia le tue azalee!!!devono essere una gioia per gli acchi!!!Che bella la primavera (anche se il tempo...vabbè)!Auguriii di Buona Pasqua!
ciao
viviana

Stefy ha detto...

ciao vale...allora la tua fortunata abbinata tra poco potra' abbracciare un'altra delle tue meraviglie!!!
Ti auguro una pasqua serena :)
stefy

chiara ha detto...

Anche io ho finito per lo scambio Tilda e lo spedirò dopo Pasqua. Come ti capisco per la macchina che fa i capricci..io ci litigavo sempre!!
allora ti auguro che ne arrivi una anche da te, buona pasqua!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
giò ha detto...

ti auguro una felice e serena pasqua. Che sia splendida e piena di calore

un bacione giò

Anonimo ha detto...

Sono bellissime le tua azalee come del resto tutto quello che fai :)))Tantissimi auguri di Buona Pasqua ti voglio un mondo di bene baci Sara.. (spero di vederti presto baci)

patti ha detto...

Caspita che velocità con lo scambio Tilda...io sono in alto mare....forse naufrago!!!
Patti

Grazia ha detto...

Bellissimi i fiori!!!!!
Per gli auguri di Pasqua sono in ritardissimo.....per augurarti una bellissima e felice primavera eccomi!!!!!
Ciao Vale!!!

Brigitte ha detto...

adoro i fiori, mettono così tanta allegria...
spero tu abbia trascorso delle belle vacanze pasquali, io non mi lamento delle mie ;)
grazie per i complimenti, sei veramente carinissima e moloto brava nelle tue creazioni, non mi stancherò mai di ripeterlo.
a presto. baci

Country Life ha detto...

che belli che sono quei bimbi pasquali... sarà che i muoio per i bimbi... se il marito fosse d'accordo ne farai altri due oltre alle mie gemelle... ma non è abbastanza coraggioso!!!
i tuoi lavori sono esagerati... complimenti... siamo vicine di casa... si fa per dire... io abito a massarosa, ma sono marinara di viareggio e ho studiato al civitali a lucca... ho visto che sono fra i tuoi link preferiti... ti aspetto, saluti, veronica.