martedì 4 dicembre 2007

Addobbi per Natale....










In cucina


La pallina nuova di natale

Ciao a tutti sabato ho messo gli addobbi in casa xchè il prossimo fine settimana non ci sono che l'8 dicembre ho un mercatino....non mi ricordavo di avere così tanta roba e io che volevo ancora comprare qualcosa!!!!!forse è stato provvidenziale il fatto di aver visto prima tutte queste cose....un pò x lo spazio ma il grosso è x metterle via quando il natale sarà finito....anche quest'anno la "mia tradizione" è stata rispettata xchè ho comprato la pallina nuova x l'albero....è da tantissimi anni che con mia mamma ogni anno compriamo una pallina nuova x l'albero e quest'anno ho trovato questa deliziosa casetta molto shabby style che mi piaceva troppo....sotto c'è un buchino x inserire la luce e far si che tutte le finestre e la porta si illuminino :)))) bellissima sono molto soddisfatta del mio acquisto...che altro dire sono al lavoro x il mercatino di sabato e speriamo che la gente compri e desideri regalare le cose che creiamo :))) per essere presenti,anche se non fisicamente,nelle loro case anche durante la festa più importante dell'anno :)))) ciao a presto!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante belle cose! E tutte natalizie! Vedo che anche nella vetrinetta ci sono tazze natalizie. Hai sostituito tutte le cose che tieni normalmente con cose esclusivamente natalizie? Bellissimo.
L'albero è stupendo, ma io lo avrei appoggiato su un tavolino oppure, se non ce l'hai, su uno sgabello o sedia, per vederlo meglio in tutto il suo splendore. E' un peccato tenerlo così nascosto. Bacioni, Serena.
Ps: in bocca al lupo per la tua bancarella.

Stefy ha detto...

vale...anch'io ho preparato tutto stamattina (anche io l'8 vado via)e nemmeno io ogni anno mi ricordo di quanta roba ho...del resto e' sempre tutto cosi' bello che come si fa.....
la tua casa e' bella, calda e invitante...proprio come tutte le tue creazioni!
un abbraccio
stefy

Anonimo ha detto...

valeeeeeeeeeeeeeee ti sei dimenticata che hai ancora le ultime cose che ti ho comprato io ma che l'ultima volta che sei venuta non hai potuto portare via ghghhggh...
baci mamma :)

Viola ha detto...

Arrivo dal blog di Serena.........che bello sono contenta di averti trovata,ti metto tra i preferiti e tornerò spesso a trovarti!!!
Pian piano curioserò nul tuo blog.
Meraviglia il tuo albero e tutti gli altri addobbi.......anch'io ne vado matta.
A presto
Viola

Cristiana ha detto...

ma quante cose! è davvero uno spettacolo!

saretta ha detto...

Complimenti la tua casa con questi addobbi è veramente molto country....a questo punto ti auguro un felice Natale country.
Sara

Jelly ha detto...

Mamma mia quanti addobbi! E sono tutti belissimi!!!
E poi mio marito dice che abbiamo in casa una quantità infinita di decorazioni natalizie...gli farò vedere queste foto! :-)))
Ancora complimenti!

*Federica* ha detto...

vale sei mitica! quanti addobbiiiiiiiii! fantastico :D Sono IMPREDONABILE... NN TI HO PIU SCRITTO... se sapessi.... faccio una fatica a stare dietro a mail ecc ecc. cmq t penso sempre davvero ! e prometto che appena avrò un attimo ti scrivo! Ti mando un bacio grande e spero tu stia bene! un abbraccio fortissimo... fede